frascati-2535990_1280[2470]

Avvalendoci di una esperienza trentennale nel settore del mobile, del design e dell’architettura degli interni, per i nostri clienti, scegliamo solo il meglio. Crediamo fortemente nelle relazioni umane basate su tre principi fondamentali: ragione, cuore e coraggio.

Nel nostro atelier accogliamo il cliente in un ambiente confortevole, dove le relazioni e la sua soddisfazione vengono messi al primo posto; di solito si presenta con un progetto di massima, spesso è convinto che quella sia l’unica soluzione ma a quel punto interveniamo noi portando in pulito le sue idee, sorprendendolo anche con delle alternative non valutate prima, ma che in realtà lo rappresentano di piu’ anche con forme e colori inaspettati.

Non considerando il solo aspetto commerciale, a volte rinunciamo ad una vendita o limitiamo al minimo il nostro intervento per mettere al primo posto gli interessi del cliente; questo avviene soprattutto se, in qualità di onesti consulenti, non siamo convinti della buona riuscita del progetto o della scelta che il cliente vorrebbe fare anche con l’acquisto di un singolo elemento d’arredo.

Questo nostro approccio ha consolidato relazioni che durano da anni, anche  in un momento storico come quello che stiamo vivendo, dove tutto va troppo veloce e dove i rapporti umani sono sempre più freddi e distanti. La nostra clientela fidelizzata può contare su di noi anche per un semplice consiglio, perché ha la certezza che la nostra risposta sarà sempre più interessata alla sua soddisfazione che al nostro solo tornaconto economico.

Vedere gli occhi del cliente pieni dello  stupore e della gioia di avere realizzato il progetto su cui abbiamo lavorato non ha prezzo e ci ripaga di tanti sacrifici.

Ci sentiamo fortunati  perché facciamo un lavoro che va al di là della semplice vendita e non finiremo mai di ringraziare tutte le persone che ci hanno permesso, e tutte quelle che ci permetteranno, di entrare nelle loro case e vite, fidandosi di noi per trasformare in realtà una parte dei loro sogni.