Emiliano

La mia Storia

Dott. Arch. Emiliano Bulzoni, nato a Roma il 03/02/1981, codice fiscale…bla, bla, bla … scherzo! Il mio curriculum potete trovarlo dove e quando volete!

Andiamo al sodo: da persona umile, quale ritengo di essere, posso dire  che in qualche modo la creatività ha sempre fatto parte della mia vita, cosi come la voglia di apprendere sempre cose nuove e mettere un po’ di me in ogni cosa che faccio non risparmiandomi mai.

Quello che ho appena scritto di me racchiude perfettamente ciò che sono,  un artista combattente che cerca sempre di unire creatività e ragione. Occupandomi di architettura e design (ma non solo), studiando e lavorando sodo da sempre e per sempre, ho la fortuna di avere già fatto tante esperienze che, a partire da una gavetta, a volte durissima, mi hanno portato a ricoprire anche dei ruoli dirigenziali in alcuni tra i più importanti negozi di arredamento dell’ambiente capitolino. È una soddisfazione indescrivibile quando la mia fantasia e le mie conoscenze riescono a tradursi nella realtà in idee funzionali che piacciono.

Insomma, creatività e tenacia mi permettono di spaziare in più campi senza mai perdermi d’animo, ottenendo sempre buoni risultati . Inoltre, le capacità organizzative e quelle relazionali, coltivate negli anni, mi permettono di sfruttare al meglio tutto ciò che sono e credo che proprio queste doti sono indispensabili per chi vuole portare dei progetti ad un fine apprezzabile, sia che si agisca da soli sia che si faccia parte di una squadra.

Mettetemi alla prova!